Vai al contenuto

Piacer-si'


Messaggi raccomandati

Bologna costellata del nuovo marchio CR!

PIACERSI' centro CR rinnavato con circuiti di alta estetica.

Quindi non solo più parrucchette ma ESTETICA.

 

 

ECCO UN ESTRATTO DAL SITO DI CR-PIACERSI'

(con le mie carinerie tra parentesi quadre)

 

La Divisione Estetica della xxxxx xxxxx Company Piacersì® - The Wellness Club nasce come nuovo concetto di centro benessere, per conoscersi e sentirsi in forma attraverso percorsi dolci, buone abitudini, relax, nuovi stimoli e programmi personalizzati seguiti con professionalità ed esperienza. [FORSE VOLEVANO DIRE CON LA SOLITA INCOMPETENZA?] I Centri Piacersì si rivolgono a tutti coloro che, uomini o donne, vogliono ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente, dedicare un po' di tempo a se stessi, senza fretta, per vedersi belli e in forma … per piacersi. [E FARE UN MUTUO IN BANCA]

Piacersì® è la linea di prodotti dedicati.

[NUOVE PU TTA NA TE TIPO TRICOSIL]

 

Piacersì® - The Wellness Club: Benessere e Bellezza in equilibrio perfetto. Il termine "nuova" merita le virgolette perchè la filosofia aziendale fonda da sempre le sue radici nell'area dello stare bene, del sentirsi bene con se stessi e, solo di conseguenza, con gli altri. [FILOSOFIA AZIENDALE VERA=FOTTERE TANTI SOLDI ALLA POVERA GENTE PRIMA CALVA ORA CALVA OBESA E TRISTE]

 

Perchè, per la xxxxx xxxxx Company, da ormai 36 anni, il benessere è un insieme di molteplici fattori ed elementi in equilibrio tra loro.

 

I centri Piacersì® - The Wellness Club nascono come nuova opportunità di business supportata da un know-how unico legato alla sfera del benessere e si identificano per la fusione di esperienza, tecnologia d'avanguardia, percorsi personalizzati e supporto scientifico. [sI COME NO!]

 

I centri si configurano come punti di benessere e bellezza che possono trovare il loro inserimento nei centri urbani, complessi residenziali, centri commerciali, grandi alberghi, villaggi, palestre, importanti saloni di parrucchieri.

 

 

 

A QUESTO PUNTO xxxxx xxxxx NON PERIRA' MAI PIU'...

VOI COSA DITE?!?

LE PARRUCCHETTE NON LE VENDERA' PIU' MA FORSE IL RESTO SI...

 

BOICOTTIAMO I CENTRI xxxxx xxxxx-PIACERSI'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il business si sta orientando verso l'estetica in genere. Questo CR e i suoi scagnozzi affiliati l'hanno capito da tempo.

A Roma, ad es., il centro si è convertito da + di 2 anni. Non + parrukkette e truffe ai calvi, ma altre fesserie x le cinquantenni ricche e annoiate della zona (talasso terapia ecc.). Truffa sulla truffa insomma.

Così i poveri clienti parruccati con il xxxxx, riconoscibilissimi al centro, oltre ad essere vittime di questi strozzini dal punto di vista economico si subiscono gli sguardi indiscreti (di sbeffeggiamento ma anche di compassione/pietà, peggio di una sala di attesa di un bordello...) della clientela che invece entra a farsi il massaggio.

Questa è la situazione, alla faccia della privacy.

Nel panorama della parrucca qualcosa almeno si è rotto (un po' di merito è anche nostro nonostante tutto).

Gli "anni ruggenti" della parrucca sono finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così i poveri clienti parruccati con il xxxxx, riconoscibilissimi al centro, oltre ad essere vittime di questi strozzini dal punto di vista economico si subiscono gli sguardi indiscreti (di sbeffeggiamento ma anche di compassione/pietà

 

SOCCIA xxxxx DEVE ESSERE TREMENDO!!! PARRUCCATI, DERUBATI

E PRESI PER IL CU LO... ... ...

 

COMUNQUE è QUELLO CHE HO PENSATO ANCHE IO DI LUCIO DALLA

QUANDO L'HO VISTO AL CENTRO MENTRE MI FACEVANO LE SEDUTE

DI TRICOSIL...

"è un mito e deve rendersi ridicolo così... MA PERCHE? con

quella parruccona sta malissimo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...