Vai al contenuto

Ragazzi, Ho Bisogno Del Vostro Aiuto

Messaggi raccomandati

Ciao raga :60: , avrei bisogno di alcuni consigli. Premetto che ho scoperto da poco questo forum, dico che ne sono esntusuasta perchè non pensavo che ci fossero tante persone che hanno, come me, ehm..diciamo un segretino in testa :brucelee: ..

Dunque..io ho 30 anni e da quattro anni porto una protesi di non grandissime dimensioni..se vorrete un giorno vi racconterò tutta la mia avventura.

Io porto una dermatrix (tricomedic-xxxxx), e devo dire che non mi ha mai creato particolari problemi..Ovviamente il mio intento è quello di migliorare sempre più la naturalezza della capigliatura :13: .

E' a questo proposito che voglio parlarne con voi.

Il mio problema principale è l'attaccatura su fronte (dai non ditemi che ho scoperto l'acqua calda :fiorellino: )..pur avendo un ciuffetto di capelli miei davanti vorrei per quanto possibile rendere naturale anche il resto dell'attaccatura: ma ci pensate poter pettinare i capelli indietro che goduria?

Altro problema non da meno è rendere impercettibile il più possibile al tatto ..ehm..diciamo l'effetto gradino..

Vengo al dunque. Notavo che fino a qualche mese fa erano frequenti gli interventi di xxx-surferste..ora scopro che ha messo su un sito di lace..l'ho visto e ne sono rimasta entusiasta!

Qualcuno ha già fatto quest'esperienza di acquisto on line..?

Raga, qualcuno mi vuol dare qualche dritta? I lace sono così fantastici? Quale la differenza con dermatrix?e se uno li volesse provare quale consigliate di scegliere (quale dà l'effetto migliore al tatto e all'attaccatura?)

xxx Invisible

Ultra Lace1 xxx e via dicendo ( vedi http://www.xxxx.com/Italy/material.asp).

E la densità dei capelli per un effetto normale e non artificiale quale dev'essere?

Che tipo di capelli consigliate europeo ecc...

Ci azzeccano col colore o bisogna tremere il peggio?

Spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondere..e spero anch'io di poter essere utile portando la mia di esperienza..Buona domenica a tutti

Blu

:hair:

Link al commento
Condividi su altri siti