Luke71 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Vorrei , se possibile , un parere su due tipi di shampoo diffusi e venduti esclusivamente in farmacia. il primo è il BIO-Mellis shampoo della Biogena. E'uno dei più delicati , alcuni dicono. Voi che ne pensate? Il secondo è un OLIO shampoo (Restiv.OIL sebo normalizzante). Molto caro ma non fa schiuma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Guarda io il mellis lo provato e ce lo ancora allora devo dire che è :okboy: è delicato,profumo molto particolare,i capelli li lascia belli,costa 7.60 credo e sono 200ml a scusa veramente quest ultima setttima sono tornato al olio non shampoo bilboa rosso e devo dire che anche per questo :okboy: e costa poco io sono iscritto da 3 o 4 mesi circa su questo forum ma è da molto che bazzico su ste cose e di shampoo ne ho provati una marea :rolleyes: quanti soldi :cry: B) fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Ciao, a mio avviso il Mellis è molto valido, non ha effetti benefici in senso di ricrescita, ristrutturazione, nutrimento ecc. ma come shampoo delicato è veramente eccezionale, anche per come lascia i capelli. L'ho usato per un periodo al posto del Nano in attesa che questo arrivasse dagli USA, una decina di giorni. Mi è piaciuto molto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 io Restiv.OIL l'ho provato ed dopo qualke mese non lo potrai + usare xerke: - ti lascia il cuoio capelluto sporco - ti crea la forfora se xrmetti ti consiglio uno sciampo ke mi soddisfa in tutto shampoo crescina plus 200 credimi lo shampoo e l'unica cosa valida di questa gamma di prodotti (non comprare assolutissimamente la lozione crescina xrkè è una truffa) :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 25 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Ok.Grazie. Crescina 200 è però anticaduta o rinforzante? Io non sono soggetto a caduta e - pur non avendone bisogno - in ogni caso non credo in pieno nei rinforzanti. Preferivo orientarmi su un prodotto di livello farmaceutico (di gradi superiore di quelli commerciali)delicato ad uso frequente. Ad oggi uso Mellis e volevo pareri su questo e altri consigliabili da alternare al mellis. (grazie cmq, non prenderò Restiv Oli visto anche il prezzo un tantino eccessivo(è arrivato a quasi 20Eu e per uno shampoo ..beh è troppo)) Seconda questione a tal proposito; pratico sport 4 volte a settimana. E' bene lavare i capelli a giorni alterni? E ogni volta che si suda? Insomma la frequenza quale dovrebbe essere?? ...perchè qui in forum sento opinioni discordanti in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Ciao io lavo i capelli 2 volte al giorno. Sembra una cosa eccessiva mi rendo conto ma purtroppo ho i capelli grassi e una malefica dermatite seborroica, se li lavo così spesso trovo più giovamento ed è ampiamente dimostrato quanto siano più dannose le irritazioni che i shampoo per il benestare dei capelli. Chiesi comunque a vari dermatologi se era eccessivo il lavaggio due volte e all'unanimità mi venne risposto no se si usano shampoo di qualità. Il Mellis è ottimo come shampoo e molto delicato a mio giudizio. Il Restivoil non l'ho mai provato, non amo i shampoo che non fanno la schiuma ma non ho mai confidato molto in questo. Il prezzo è eccessivo come dici ma c'è di peggio, quelli che uso io: Revivogen, Tricomin, Folligen, Nano. Però come qualità non li batte nessuno e consideera che sono arrivato a quota 100 di shampoo provati. Secondo me se non hai nessun problema usare Mellis un giorno sì e uno no non ti creerà nessun problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati