DIDO Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 IL MIGLIORE SHAMPO X IRROBUSTIRE I CAPELLI E RENDERLI PIU' FORTI E VIGOROSI DA USARE SEMPRE OGNI GIORNO ESISTE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Ciao, secondo me è Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 24 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 MI HANNO PARLATO BENE DI SAME PROTEICO.DOTT CHE DICE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Io non l'ho mai provato ma ho sentito parlare molto bene del Nisim in quanto a delicatezza e rinvigorimento dei capelli, sembra addirittura che sia "miracoloso" :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 24 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 SENTIAMO IL DOTTORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 xxxxx non vi incazzate primo xkè non sono dotto (ho solo la 3a media) due xkè oso insistere sulla sconvolgente bontà dello shampoo crescina plus 200 (la lozione è roba da codice penale ma lo shampoo credetemi è ottimo). :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Ehi io sono shampoo dipendente, se continui così va a finire che prima o poi me lo compro :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati