Jaleo Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Salve a tutti, scusate si vi annoio....ma è da un po' che non vengo più nel forum....vorrei chiedere un consiglio a voi (replicherò il messaggio nella sezione : chiedi all'esperto!) un suggerimento. Visto che il trapianto sta facendo solamente negli ultimi tempi dei buoni passi in termini di risultati...basti pensare alla possibilità di hair moltipl...oppure al trapianto dei peli corporei....credo che ancora non sia proprio il momento di subire un intervento oltre ad un spesa abbastanza sostenuta fino a che tali tecniche non saranno di uso comune! Detto questo...l'unico modo per ottenere risultati estetici rimane purtroppo il benedetto trapianto....l'altro giorno ho pensato però....se la zona diradata è poca...non è possibile usare dei capelli a contatto come quelli impiegati dalla compagnia xxxxx xxxxx e Centro Hx xxx?!? Qualcuno sa dirmi o darmi qualche suggerimento?!?...in termini di costo e risultati?!? :D :D Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Ti do un consiglio spassionato: STAI ALLA LARGA DA xxxxx xxxxx E DALL'ISTITUTO Hx xxx!!! sono del LADRI LEGALIZZATI, inoltre CR ti propone soluzione protesiche PENOSE E DI COSTO ESORBITANTE, ti parlo x esperienza diretta e non x sentito dire. Se vuoi farti una idea + precisa vai a leggere i post su xxxxx xxxxx nella sezione Protesi , sono sempre in evidenza. Comunque se la zona che devi rinfoltire non e' molto estesa il trapianto puo' essere una ottima soluzione,anche in questo caso ti parlo x esperienza diretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 25 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 ok Grazie.....ho letto con attenzione....interessante...na' sola praticamente!! Quindi in definitiva a parte il trapianto non si può fare proprio un fico secco....ahi ahi!!! vabbè!! Tank's! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati