derisa Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 E' in vendita, ma solo nella repubblica ceca, questo prodotto della Interpharma che contiene il famoso "Fluridil"; costa € 33= per 1 mese di assunzione (30 fiale) + 22% iva: Nessuno deve fare un viaggetto da quelle parti? Io ho ricevuto 2 e-mail: 1 mi si dice che lo devo acquistare direttamente dalla Interpharma di Praga- 2 che ancora non hanno ricevuto il benestare per la vendita; approfondirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Facci sapere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Molto interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 pensa che la interpharma proprio oggi mi ha scritto che hanno ottenuto il benestare se volete facciamo un ordine congiunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Io ci sto anche subito, fammi sapere!!! potresti x favore pubblicare sul forum l'ultima e-mail che ti hanno scritto?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yzf-r1 Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Per un eventuale ordine congiunto mi unisco anche io [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Anch'io [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsardo Inviato: 20 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 ciao mi unisco anch'io all'ordine grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derisa Inviato: 20 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 mi dispiace; ho scritto di nuovo alla ditta che mi ha confermato l'impossibilità di vendere all'estero- per il momento - l'unica maniera è di andare a prendere il prodotto in loco. Pazienza- per il momento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 20 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 posso confermare derisa. la ditta in cui lavoro (lavora molto con l'estero)e l'interpharma ,abbiamo fatto richiesta sia in frontiera che al ministro ma per ora la repubblica ceca ci ha rimandato...(si faranno sentire loro) Se qualche autotrasportatore bazzica in quelle zone si faccia avanti(pref. nella mia zona). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati