andrey Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Ciao a tutti Ho bisogno di una consiglio da parte vostra : tempo fa sono andato da un DERMA (trovato sul vostro sito) per capire se potevo migliorare la mia situazione . Il derma non mi ha prescritto nessuna cura farmacologica e mi ha consigliato 2 prodotti topici della ONEIDA (shamhoo e lozione) .... Effettivamente mi trovo bene , però la situazione non cambia... A questo punto ho deciso di fare una visita dal dott. Tesauro per vedere se posso migliorare la mia situazione. Secondo voi è giusto pensare ad un trapianto senza prima fare una cura farmacologica ? Il dott. Tesauro mi può consigliare ? Vi ringrazio ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 andrey qual'è la tua situazione? :huh: :blink: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrey Inviato: 19 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Ciao La mia situazione presenta delle stempiature molto pronunciate (è una cosa ereditaria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Le zone temporali sono quelle più difficili da trattare farmacologicamente. Alcuni usano dei preparati galenici a base di minoxidil, progesterone e spironolattone, ma comunque non credo che, se i follicoli sono in fase cicatriziale, esista un prodotto od una cura in grado di far ricrescere i capelli in tale zona. Il trapianto è una possibilità da valutare in grado alla eventuale evoluzione del grado di calvizie, in quanto il numero di Unità follicolari prelevabili è limitato e dipende da alcuni fattori variabili da soggetto a soggetto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati