lost hair Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Piccola domanda: tutti quelli che assumono finasteride e minoxidil 5%, hanno comunque notato una maggiore caduta col cambio di stagione? Vi prego: una piccola risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santakruz Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 io uso la fina e da metà marzo la caduta è pazzesca!!!!!!!!!!!!! qusta mattina mi sono "spolverato" i capelli nel lavandino a secco x un decina di secondi e ne ho contati 40; una seconda spazzolata e voila....altri 20. Cmq solitamente d'estate me ne cadono di +. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 11 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Grazie SantaKruz, ho fatto questa domanda anche per dissipare un mio dubbio: visto che è da ormai tre mesi che assumo fina generica proveniente dall'India. Grazie anche a quelli che mi risponderanno in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Non vorrei che la tua fina indiana sia solo un placebo, e che tu stia perdendo tempo inutilmente. Perche' non provi con il proscar spezzettato in 4parti? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 15 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2004 Piccola domanda: tutti quelli che assumono finasteride e minoxidil 5%, hanno comunque notato una maggiore caduta col cambio di stagione? Vi prego: una piccola risposta Assumo solo il minoxidil, e da giugno perdo migliaia di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati