Google Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 Mi riferisco all'Innovate, una delle tante lozioni presenti sullo shop connesso a salusmaster (Salustore). Da tutti gli utenti che lo hanno provato (anche americani: fate una ricerca, come ho fatto io, sui loro forums) emerge una considerazione globalmente negativa, un giudizio di larga insufficienza, uno stato di insoddisfazione totale: sarebbe insomma una 'bufala', o meglio uno 'scam', seguendo la nota terminologia a stelle e strisce. Era una novita', circa un anno fa, e andava provato, ok; ma adesso che se n'e' acclarata la totale inefficacia, nei casi di alopecia androgenetica, perche' continuare a proporlo, all'interno dello shop? Capisco che ti sia rimasto uno stock di confezioni invendute, che devi comunque 'fare fuori', ma ti consiglio vivamente di non ordinarne piu' altre quantita' successive, una volta esaurito il lotto ancora disponibile. Mi domando allora perche' non sostituirlo, nello shop, con il Fluridil? Anch'esso e' una lozione venduta su vitaminox.com, come l'innovate, e sembra promettere un gran bene: un antiandrogeno in grado di inibire il legame tra gli ormoni androgeni, e i recettori sensoriali presenti all'interno del follicolo. Un'altra bella promessa, insomma, come l'Innovate; con la sola (ma non marginale!) differenza che di quest'ultimo si sono sempre ignorati meccanismo d'azione e angolazione terapeutica di utilizzo. Un consiglio da un semplice utente, Google Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 Grazie per la segnalazione ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Tra un anno gli utenti che oggi parlano male dell'Innovate diranno le stesse cose del Fluridil..... Ma poi siamo sicuri che stò Fluridil sia davvero un prodotto per capelli ???? A me sembra il nome di un colluttorio.... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati