Vai al contenuto

Prodotto Molto Scadente

Messaggi raccomandati

Mi riferisco all'Innovate, una delle tante lozioni presenti sullo shop connesso a salusmaster (Salustore).

Da tutti gli utenti che lo hanno provato (anche americani: fate una ricerca, come ho fatto io, sui loro forums) emerge una considerazione globalmente negativa, un giudizio di larga insufficienza, uno stato di insoddisfazione totale: sarebbe insomma una 'bufala', o meglio uno 'scam', seguendo la nota terminologia a stelle e strisce.

Era una novita', circa un anno fa, e andava provato, ok; ma adesso che se n'e' acclarata la totale inefficacia, nei casi di alopecia androgenetica, perche' continuare a proporlo, all'interno dello shop?

Capisco che ti sia rimasto uno stock di confezioni invendute, che devi comunque 'fare fuori', ma ti consiglio vivamente di non ordinarne piu' altre quantita' successive, una volta esaurito il lotto ancora disponibile.

Mi domando allora perche' non sostituirlo, nello shop, con il Fluridil?

Anch'esso e' una lozione venduta su vitaminox.com, come l'innovate, e sembra promettere un gran bene: un antiandrogeno in grado di inibire il legame tra gli ormoni androgeni, e i recettori sensoriali presenti all'interno del follicolo.

Un'altra bella promessa, insomma, come l'Innovate; con la sola (ma non marginale!) differenza che di quest'ultimo si sono sempre ignorati meccanismo d'azione e angolazione terapeutica di utilizzo.

Un consiglio da un semplice utente,

Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...