paolotta Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 ho 2 crosticine tipo brufoli credo..che si formano si riformano alla nuca tra i capelli.. cosa puo' essere?psioriasi?o dermatite'? e poi perdo tanti capelli! che cosa usare nel frattempo prima visto che a metà settembre minimo andro' da un dermatologo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Ciao Paolotta, io sono malato di dermatite seborroica ma non ho mai avuto crosticine, soprattutto fisse. Non potrebbe essere lo shampoo che usi? A me alcuni shampoo fanno venire delle bollicine e provocano una maggiore caduta. Gli esperti dicono che la dermatite non provoca caduta e vedendo una mia amica che ha una cesta di capelli pure essendone malata, direi che non sbagliano anche se secondo me ogni caso è diverso. potresti provare a metterci Locoidon, lo prendi in farmacia senza ricetta (cioè ci vorrebbe ma lo danno lo stesso) e non costa manco molto, circa 3,5 €. È un blando corticosteroide, quindi manco troppo dannoso (lo diventa se ne abusi). Penso che valga la pena provare, alla peggio (ripeto se non ne abusi) non ti fa niente. Per di più Locoidon è ottimo contro gli effluvi, e da come mi pare di aver capito te sei in questa fase. Facci sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati