Darking Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 Salve a tutti... Sto veramnete impazzando.. i capelli m stanno cadendo sempre di più.. m sembra che la parte frontale si stia diradando un poco, e l'attaccatura alla tempia sinistra m sembra leggermente più alta rispetto alla destra. xxxxx, nn so cs fare.. sto valutando seriamente di farmi vedere da un tricologo/dermatologo. Ne perdo tanti, eccessivamnete tanti. E per intero: capelli interi, con bulbo in fondo.. Nessuno spezzato.. Cosa potrebbe essere? Mio padre ha cominciato ad essere stempiato verso i 30 anni.. Come mai io, avendone appena 17 già comincio a perderne in questa quantità? Cosa potrei fare per ridurre la caduta? Quanto può incidere lo stress? E poi, è normale anche se fosse stress che la caduta è centralizzata sulla parte frontale della testa? Sto impazzendo... Cordialità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 Beh...che lo stress provochi una certa caduta di capelli questo e' risaputo! Se nel tuo caso dovesse dipendere solo da questo non dovresti preoccuparti piu' di tanto in quanto con qualche aiutino dovresti vedere ricrescita! Ci sono periodi in cui siamo piu' colpiti da stress ed e' normale vedere un maggior numero di capelli che cadono! Purtroppo non e' solo questa la causa che porta ad un diradamento! Sei molto giovane quindi, qualsiasi sia la tua diagnosi sei in tempo per salvaguardare la tua situazione! Prenota una visita da un bravo dermatologo/tricologo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darking Inviato: 10 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 T ringrazio tanto... Spero d poter risolvere quanto prima.. sto proprio male quando vedo i miei capelli cadere.. :( . Credo che m farò visitare verso settembre.. Grazie ancora... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 fallo al piu presto io mene sono accorto in tempo a 18 anni ora ne ho poco piu, cmq forse ho salvato gia un bel po di roba, cmq prendo gia fina e la vedo agire positivamente su di me(in + niente effetti collaterali) parti subito e non rimpiangi nulla l unica cosa e che costa tutto un pacco se hai a-a etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Io ho inziato a perderli a 14, 17 e' gia ' un eta' giusta per lo sviluppo dell'a.a. Ovviamente ti auguro che non sia questa, la tua patologia. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati