sauron Inviato: 8 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2004 dottore è possibile che nell'effluvio cronico i capelli si miniaturizzano anche sulle basette ed intorno alle orecchie,quale terapia si usa in dermatologia per l'effluvio cronico, nella caduta vi e' qualche diff con l'effluvio stagionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2004 anche a me le basette ed intorno alle orecchie azz, confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Innanzitutto c'e una diagnosi precisa di un dermatologo? ti stai gisa' curando? esponi megliuo la tua situazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 9 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 dottore la mia situazione e' complessa sono ancora attualmente in cura con fina da circa 1 anno perche' un dermmtologo mi diagnostico' a.a. negli ultimi tempi sono stato da altri 2 dermatologhi che hanno escluso la causa androgenetica ed uno di questi due di ha parlato di effluvio dandomi un cortisonico locale,perdo i capelli anche sulle basette e ai lati della testa,(mio padre 60 anni pieno di capelli,nonno materno a 30 anni pelato),vorrei un suo parere,cosa consiglia per effluvio cronico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Locoidon lozione piu' ell cranell alpha lozione ed inoltre una tricoasnalisi in luce polarizzata. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 9 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 sono della prov di napoli,dove posso eseguire un tricogramma in luce polarizzata ,la prego mi aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati