macix Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Uso propecia da circa 3 anni con un nuon rallentamento della caduta. Da più di un 1nno uso minoxidil 5% prodotto in farmacia (costa meno). Ho "solo" una stempiatura, ma abbastanza accentuata e non ho avuto ricrescita significativa. Ho molti vellus, ma privi di colore. Lavo i capelli ogni 2 giorni con il Bio shampo mellins. Cosa dovrei affiancare allla mia cura per favorire la ricrescita. Ho sentito parlare di proxiphen, ma in modo discordante. Ho letto del tryo lotion che pare essere efficace. Quale prodotto mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 La cura va bene cosi' non aggiungere altro al massimo qualcxhe antiandrogeno assieme al minoxi in preparazione galenica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macix Inviato: 7 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 Grazie dottore, ma la frase " al massimo qualcxhe antiandrogeno assieme al minoxi in preparazione galenica", non mi è chiara. Potrebbe cortesemente dirmi quale prodotto commerciale contiene quello da lei indicatomi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 La frase non e' chiarta volutamente in quanto la preparazione galeniuca varia a seconda delle situiazioni cliniche, non e' unica.Rivolgiti ad un dermatologo esperto in capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macix Inviato: 7 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 Ma io al dermatologo mi sono già rivolto e la cura che sto seguendo me l'ha indicata lui. Mi chiedevo semplicemente se c'era in commercio un qualcosa che "aiutasse" i vellus (ricresciuti grazie al minoxidil ) in capelli "veri". Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati