Vai al contenuto

Dermatite Seborroica...ora Torniamo A Combattere!


FaB|3Tt0

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...ieri sono tornato dall'inghilterra...paese schxxxxo...!!!

COme consigliato da lei dottore sono andato in una farmacia e ho chiesto locoidon ma nemmeno lo conoscevano! Ho chiesto del biothymus e nulla da fare...nemmeno il triderm oil avevano!!!

Insomma gli ultimi 2 giorni li ho trascorsi senza applicare nulla...

IL MIO PROBLEMA: sulle tempie mi sono comparse delle bolle che sembrerebbero dei brufoli...e il cuoio capelluto è un pò arrossato...

Inoltre mi si staccano i capelli...

Ieri sera ho reiniziato a applicare il biothymus lozione xchè attribuisco questi brufoli alla dermatite...inoltre ogni mattina laverò la testa con Biomineral 5... Dottore va bene questa cura? cosa posso applicare per risolvere la situazione?

Una settimana prima di partire mi sembrava che la situazione stava migliorando...ma la doccia di quel mercoledì 21 mi fece staccare 80 e + capelli...e così una volta arrivato a londra sotto ogni doccia erano sempre un 100 di capelli...

Fortunatamente una cotta mi ha fatto dimenticare i capelli... :D

Dottore la ringrazio per l'attenzione.. Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME A VOLTE IL POTERE DELLA MENTE FA MIRACOLI.

 

A VOLTE NOI APPLICHIAMO INTESTA TROPPA ROBA!!!!CHE ALLA FINE INVECE DI AIUTARE NUOCE AL CAPELLO!!!OCCORRONOTERAPIE GIUSTE E MIRATE SENZA TRASFORMARE LA TESTA IN UN CAMPO PIENO DI DISERBANTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

DIDO...non è che da quando ho pensato a altro i capelli non mi si staccavano...anzi...!!!

Cmq stamattina mi sono lavato e di capelli mi se ne staccano tantissimi...soprattutto sulla parte frontale...se tiro leggermente i capelli quando umidi me se ne staccano 7/8...ma nn li tiro forte..quasi come una carezza!!!

Dottore che mi consiglia? non c'è un metodo + forte da sostituire al locoidon?

Garzie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

1)dottore sto applicando sulle tempie dove mi sono comparse quelle bollicine l'ecoval70... va bene?

2)sto applicando biothymus la sera e la mattina lavo tutto con shampo Biomineral...va bene?

 

cmq anch'io spesso ho lo stesso problema di castano chiaro..ossia spesso mi trovo la pelle unta soprattutto sul naso, sulla fronte...ma io fino ad ora attribuisco questo problema alla dermatite...o sbaglio?

cmq l'ecoval 70 lo sto applicando anche sotto al naso dove mi sono comparse altre bollicine...

stamattina lo ho messo anche dietro la schiena...dove ho anche li alcune bollicine... :D

dottore secondo lei va bene mettere l'ecoval 70?? anche perkè già ci avevo provato a metterlo qualche setimana fa ma appena smettevo dopo qualke giorno mi riapparivano (ad esempio dietro la schiena)...o è meglio mettere il tecloseb? dottore in attesa di risp la ringrazio anticipatamente!!!

 

X MATTEO:

ke kos'è questo altosone? ke principioa ttivo ha? xckè solo 25 gg?

puoi dirmi qualcosa in + su questo farmaco??

garzie

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore ho preso la crema...cmq ho letto su qualcke post ke il dottor marliani diceva ke con una boccetta di locoidon si facevano solo 6/7 applicazioni....ma io ce ne ho fatte molte di +...nn è ke ne metto troppo poco??? io applico 10 gocce a dx, 10 sx e 10 su!! va bene?? o devo ampliare le dosi...prima ho fatto la doccia e solo nell'asciugatura ho contato un 100 di capelli...sono 4 gg ke nn sto mettendo locoidon...

ora le dico la mia cura...

MATTINO: doccia, locoidon, lenirit

SERA: biothymus, lenirit

va bene? cosa migliorerebbe?

x ora ho smesso di mettere tricoxidil...fatto bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...