claudio79 Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 L'uso di propecia può dar luogo ad iperandrogenicità (aumento della peluria, acne, seborrea). Quali sono le vostre esperienze? Buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Aumento del sebo sicuramente no, che anzi in molti pazienti la fina ha contribuito a diminuire (ovviamente in concorso con altri principi farmacologici piu' specifici). Sull'acne la fina non ha azione specifica rilevante, ossia non la acuisce ne la 'guarisce' (questa e' l'esperienze comunemente riportata). Mentre sull'aumento di peluria... anche qui la risposta dovrebbe essere negativa, seguendo le indicazioni della letteratura scientifica internazionale: tuttavia ho letto la testimonianza di un utente, su un altro forum di capelli, che sembrava accusare proprio questo strano tipo di effetto collaterale. A me personalmente, la fina ha causato uno certo stato di iperandrogenicita': in particolare, da quando assumo la dose di 5mg/die, ho molta piu' voglia di sesso, mi sento piu' aggressivo durante i miei rapporti intimi con la mia compagna, sono aumentati volume dell'eiaculato e potenza sessuale (ne ho la certezza). Questo e' quanto Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbie Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 5 mg/die?!?!?! :huh: :huh: :huh: Prendi il proscar come fosse propecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Esattamente. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati