TIPO86 Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Una domanda ma la live chat funziona?perche io mi ci collego pero non c'è nessuno,se ci mettiamo daccordo ci ritroviamo tutti in chat ad un certo orario per provare ditemi se siete daccordo :P :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Boh ... a me la chat non funzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 2 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 io intendo la chat quella che sta in alto a destra sullo schermo c'e scritto live chat :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Proprio quella intendo. A me non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 2 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 :huh: mi sembra strano cioe a me me la apre,devi attendere qualche istante,pero appare solo il mio nome bo...sara perche non c'è nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 La chat ha sempre funzionato alla perfezione, purtroppo però dal 01 agosto è scaduto il nostro contratto di hosting (solo per il servizio di chat) ovviamente l'abbiamo rinnovato ma ci vorranno alcuni giorni. Don't worry ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 2 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 :okboy: no problem comunque a me funziona lostesso pero sivede che non c'è nessuno perhce appare il mio nome :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 A ME NN E' MAI FUNZIONATA NE DA LAVORO NE DA CASA BOH :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati