sauron Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 c' e' qualcuno di voi che alla finasteride aggiungendo minoxidil ha avuto una ricrescita anche sulla fronte-tempie,se si dopo quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Con i semplici fina+minoxidil non avrai nessuna ricrescita sulle tempie, questo e' garantito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Con i semplici fina+minoxidil non avrai nessuna ricrescita sulle tempie, questo e' garantito. non si può generalizzare...varia da soggetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Varia da soggetto a soggetto? Presentami questo soggetto che ha avuto ricrescita sulle tempie con i semplici fina e minoxidil e cambiero' idea.... ma non ne troverai, e io rimarro' di questa stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 io ho avuto ricrescita sulle tempie con il minox... però è una zona su cui non ho problemi di sorta (mettevo il classico "avanzino"), forse il boom di capelli è dato da quello un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Io parlavo di soggetti maschili, nelle donne la ricrescita di capelli e' molto piu' frequente e certamente possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 mah... a me tanto semplice non sembra :( e credo che anche le altre ragazze del forum siano d'accordo con me purtroppo :ph34r: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Un bacio anche a te, anche se voi donne avete la fortuna di poter prendere l'androcur e altri farmaci potenti per curare l'alopecia, mentre invece a me l'androcur, l'oggetto da sempre dei miei deisideri, e' proibito :( (anche se forse lo prendero' lo stesso, di mia iniziativa). Che fortuna esser nate donne ! :rolleyes: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati