RunDLL Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Ciao Admin, ho cercato di fare un acquisto sullo store circa 5 minuti fà, utilizzando il coupon sconto che mi era arrivato per e-mail. Sull'e-mail c'è scritto che scade il 31/07/2004 quindi, anche dalla data e ora che puoi vedere da questo post, anche se per poco, ancora teoricamente rientrerei nel 31 luglio. Eppure mi dice che il codice del coupon è scaduto :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 wow... sul filo degli ultimi secondi disponibili... dont't worry mandami in pvt il tuo indirizzo email che ti faccio avere a brevissimo un coupon "personale" di 5 euro, anzi che dico 5, facciamo 6 Euro... ;) !!! ok :okboy: ?? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Non ho fatto in tempo a mandare un messaggio privato con il mio indirizzo email come richiesto in questo post ad Admin che in pochissimi minuti mi è arrivato il nuovo codice sconto di 6 € come promesso. Questo è sintomo di grande professionalità di Admin diversamente da come vorrebbero dire certti personaggi. Grazie Admin!!! :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2004 Figurati non c'è di che, se posso fare qualcosa non vedo perchè non farlo... tutto qui, in any case grazie per il messaggio :ok1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati