pecorella Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Salve....vorrei sapere se è possibile che di punto in bianco nasca una sorta di intolleranza agli estroprogestinici. Infatti, dopo aver assunto per vari anni ginoden+androcur senza particolari problemi, dopo una pausa di tre mesi, alla loro riassunzione ho avvertito forte nausea, vertigini e senso di malessere in generale. Tutto ciò scompare progressivamente quando sospendo la loro assunzione. Per 6 mesi non ho asunto niente, poi il mese scorso ho provato "gracial" e i sintomi sono tornati ancora costringendomi a sospendere pure quella!!!! Qualcuno mi aiuti!!! grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 La storia medica è piena di intolleranze o allergie verso sostanze di varia specie,che compaiono d'improvviso. Un esempio valido è la classica allergia ai pollini o alla polvere,che puo' "aggredire"anche soggetti in cui non si era manifestata per molti anni. Nel caso di farmaci,l'improvvisa intolleranza puo' riguardare il principio attivo o un eccipiente. Ti consiglio di consultare un esperto. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati