cripto Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Ciao Admin, non mi sono mai intromesso piu di tanto nelle polemiche legate alla moderazione o al contributo economico dei dottori, ma l'esclusione (temporanea o definitiva che sia) di aragorn dal forum è, dal mio punto di vista, profondamente ingiusta e forse anche un po offensiva verso l'intera comunità di salus. I suoi contributi sono stati tra i più costruttivi in assoluto, ed è soprattutto merito suo se si sono aperte discussione tecniche come quelle legate alla FUE e ai trapianti ad alta densità che hanno in qualche modo fatto uscire allo scoperto i docs, di norma molto piu inclini all'affermazione che alla discussione. La dialettica tra lui e i doc nostrani, per quanto accesa, è sempre stata di stimolo e credo non solo a me. Ho letto tutti gli ultimi post di aragorn e non ho letto nessuna falsità e nessun tono particolarmente acceso. Certo, non ho nessuna carica per decidere cosa possa essere o meno decisivo per bannare un utente, ma credo di avere ancora un po di buon senso. Persolmente leggo alcuni utenti che non perdono occasione per insultare morselli e sinceramente non capisco perchè loro possano continuare a scrivere e aragorn no. Detto cio, vorrei precisare che la mia posizione sulle tecniche non è netta e non credo affatto che tutti gli argomenti di doc morselli sulla fue siano errati. Sulla questione della privacy di toponet sono invece riamasto sconcertato e il tuo intervento non riesco proprio a capirlo se non in una logica legata alla gestione globale del sito che prevede che certi utenti per vari motivi, siano più uguali degli altri. Capisco tutto ma sinceramente condivido nulla. Perdona lo sfogo, ma ci tengo a questo sito ed è proprio per questo che mi è sembrato giusto esprimere il mio disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Hai ragione ma la cosa è temporanea voglio solo vederci più chiaro e aspetto dai diretti interessati i loro commenti, ho infatti mandato un messaggio chiedendo loro di essere contattato via tel, aspetto fiducioso. In merito al fatto che altri utenti si sono divertiti a insultare sul forum, a prescindere che abbiano insultato dott, o moderatori, ti prego di farmi sapere chi secondo te va in qualche modo aiutato a capire che ciò non fa bene a nessuno. Sai benissimo che tengo molto in considerazione il tuo punto di vista (non c'è bisogno che ti spieghi il perchè..) quindi se hai suggerimenti da farmi sarò ben lieto di ascoltarli e di fare il possibile. ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore JacobNaigh Inviato: 21 Settembre 2024 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2024 4rabet bonus code no deposit: A no-deposit promo code that allows users to claim a bonus without making a deposit. This is a great way for new players to explore the platform without financial risk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati