assicuratore Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 sono nuovo ciaoooo qualcuno potrebbe spiegarmi cosè questo trapianto FUE ? e cosa differenzia dall altro dove ti fanno la cicatrice ? grazie 1000 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 nella FUe ti possono prelevare UF anche dai lati della testa e adifferenza della STRIP non c'è cicatrice. E' indicata soprattutto per megasession ma il costo è più elevato. I dei della FUE però sono oltreoceano, il grande Hasson ne è un esempio. Nel forum troverai vari casi trattati con m,egasession, fai un search. Tu che problema hai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 barlo hai fatto un piccolo errore . quella è la strip cioè strip = cicatrice e prelievo di striscia di pelle da cui verranno estratte le UF ed è indicata nelle megassesion ed hasson è uno dei migliori FUE mi sembra sia acronimo di follicolar unit explantation di cui il migliore è COLE e vengono prelevate singole UF da tutta la testa cioè dietro e nei lati e ridistribuite. nelle zone calve. poichè vengono prelevate ad una ad una e non possono dividersi il compito gli assistenti ( come fanno con la striscia della strip) richiede tempi maggiori e costi maggiori. non si conosce ancora bene l'attecchimento per via dello stress dell'estrazione e successiva implantazione e non vi sono cicatrici visibili ma la zona del prelievo potrebbe ( poichè ancora non certo non essendoci molti risulati ) avere l'effetto groviera o effetto mobile tarlato . E' indicata nelle normali sessioni in cui non bisogna ricoprire molto visto che è un lavoro certosino. ( vedi report da atlanta di hope) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 carissimo io soffro di dermatite seborroica , + o - da 5/6 anni è insopportabile non sono calvo anzi i miei capelli è tutto questo tempo che resistono ma la mia cute ultimamente è molto arrossata con molto prurito e piccoli brufoli ho appena iniziato una cura con ducray selegel shampo vediamo se fà qcosa visite da dermatologi ne ho fatte molte, ultimamente mi stò diradando un po sul vertex , grrrrrrrrr sapete consigliarmi soluzioni valide per la dermatite ????? grazie gente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 io andrei a farmi una visita da uno dei dermatologi consigliati dal forum tipo Marliani o Gigli perchè anche se li contatti via forum o mail non credo che possano aiutarti molto senza vedere il caso e fare qualche esame specifico. ti potranno anche dare qualcosa per il diradamento ad es. proscar ma solo dopo non prima della visita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 dove ricevono entrambi?in quale città? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 nella sezione l'esperto trovi gli indirizzi di tutti i dermatologi http://www.salusmaster.com/dbs/index_dermatologo.asp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 barlo hai fatto un piccolo errore . quella è la strip cioè strip = cicatrice e prelievo di striscia di pelle da cui verranno estratte le UF ed è indicata nelle megassesion ed hasson è uno dei migliori FUE mi sembra sia acronimo di follicolar unit explantation di cui il migliore è COLE e vengono prelevate singole UF da tutta la testa cioè dietro e nei lati e ridistribuite. nelle zone calve. poichè vengono prelevate ad una ad una e non possono dividersi il compito gli assistenti ( come fanno con la striscia della strip) richiede tempi maggiori e costi maggiori. non si conosce ancora bene l'attecchimento per via dello stress dell'estrazione e successiva implantazione e non vi sono cicatrici visibili ma la zona del prelievo potrebbe ( poichè ancora non certo non essendoci molti risulati ) avere l'effetto groviera o effetto mobile tarlato . E' indicata nelle normali sessioni in cui non bisogna ricoprire molto visto che è un lavoro certosino. ( vedi report da atlanta di hope) HJo sbagliato con il copia incolla da word dove avevo scritto il post, sono prorio deficiente! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Peteredumb Inviato: 13 Luglio 2024 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2024 t Picking the right dog food is crucial for your companion's wellness and well-being. Look for top-notch components, such as real meat, produce, and complete cereals. Avoid foods with artificial preservatives, extenders, and residues. Consider your dog's years, variety, and movement when selecting their nutrition. Puppies require more calories and minerals to promote their maturation, while older canines demand a nutrition that's not as caloric and higher in roughage. Active breeds require more meat to support their muscle development. If your canine has particular conditions, like allergies or gut concerns, seek custom nutrition that address these needs. Always consult your vet before creating any major changes to your dog's nutrition. Read the packaging carefully and search for diets that suit the dietary standards established by the Association of American Feed Control Officials. By picking the ideal puppy nutrition, you can provide your pet remains healthy, joyful, and full of life. Entertaining Activities with Interactive Cat Toys 63afdb2 Puzzle feeding toy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati