cotoneidrofilo Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 gentile dottore la mia ragazza 2 anni fa ha effettuato una cura x un improvvisa acne con roaccutan con dosi abbastanza elevate. sono passati ormai quasi 2 anni ma i suoi capelli nn sono tornati come prima nel senso che sono molto fini. gli effetti nn dovevano essere momentanei? e possibile che nn ritornino piu' come una volta? mi consiglia un buon farmaco o shampoo o prodotto x dare volume e inspessire i capelli grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Ciao, ti do una risposta io intanto che il dottore arrivi, lo shampoo adatto per il tuo problema è Revivogen e/o Tricomin e/o Folligen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Consiglieei Lactocerat shampoo e crema della Ducray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati