tony351 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Ho messo sulla pelle Aloe Vera GEL della NATURANDO e mi si è SUBITO scatenata una reazione allergica che mi ha arrossato la pelle macchiandola e gonfiandola. SPERO che sia solo una reazione allergica personale e SPERO mi vada via al + presto. Sto usando del ghiaccio. Qualcuno sa cosa fare? A qualcuno è capitato? O è il flacone che è "difettoso" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Lentamente il rossore sta andando via... vorrei sapere... ma fa da dilatatore? E' una reazione Normale? Bisogna a aspettare..? Anche se penso che non sia comunque positivo continuare per me ad utilizzarla. NB: Non è per creare allarmi questo messaggio.. ma per avvisare che c'è una possibilità per chi fa uso dell'aloe che si possa sviluppare una reazione allergica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Secondo me non è normale,puo darsi pure che appena la metti ti da un po di prurito ma non penso fino a so punto è troppo ,a me quando la metto sembra che non fa niente,puo darsi che sei allergico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Il rossore è tornato... dopo qualche ora è svanito.. ma ho sudato un po' ed è tornato!!! Spero possa andare via presto! Sono PREOCCUPATO!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Sospendi L aloe :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 ma hai qualche problema di cuoio capelluto tipo dermatite seb ecc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Random Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 a me una volta è capitato con un crema cortisonica che notoriamente se usata in maniera eccessiva può causare scottature. ti consiglio di lavarti bene il viso con un sapone neutro per togliere l'aloe dalla pelle. e poi aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Solo questa notte il rossore è svanito dalla fronte, spero non ritorni con l'esposizione al sole. Il problema più grave è che avevo provato un flaconcino omaggio prova di aloe vera di marca che non ricordo e non mi aveva mai dato problemi. Quindi non sono sicuro sia solo l'aloe il problema. Potrebbero essere pantenolo o niacina che sono contenuti nella preparazione. Il fatto è che sono alla base di molti shampoo che utilizzo giornalmente e non ho notato alcun problema cutaneo fino adesoo. Basta pensare che utilizzo da anni senza problemi Revivogen che contiene Pantenolo niacina e aloe. Devo scoprire a quale componente sono allergico.. dato che l'utilizzo di uno di questi componenti all'interno degli shampooo tutti i giorni a lungo andare non penso sia positivo. Magari mi può creare col tempo problemi... E io ho già brufoli in testa che si formano nelle zone "disboscate"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 ODORE STRANO: premetto che il contenuto del flacone fa un odore strano.. di gomma bruciata.. è normale? Che odore dovrebbe fare? Inoltre ho provato anche ad applicarla a mio fratello e: stesso effetto!!! Si arrossa! Secondo me è il flacone che o è andato a male o ha dei componenti errati all'interno! Per fare l'analisi dove si va? Non la fanno anche i carabinieri? Se c'è qualche sostanza nociva loro lo sapranno.. cmq lunedì richiamo la Naturando per maggiori informazioni.. dato che venerdì non mi han dato spiegazioni e han detto di richiamare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 :o ma dai NON CI CREDO CHE ANCHE TUO FRATELLO GLI HA ATTO MALE allora è L'ALOE, :o BUTTALA,ho essendo fratelli avete la pelle uguale e quindi la stessa reazione o L'ALOE è rovinata io uso la stessa ma non fa quello che fa a te, a :o hai detto che puzza di gomma bruciata :radioattivo: buttala la mia non puzza cioe a un odore particolare di pianta cioe L'ALOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony351 Inviato: 1 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Non solo a mio fratello ma anche a mia madre si è arrossata la pelle! Domani vado/chiamo/chiedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 :blink: fammi sapere! :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Ciao forse è quel tubo di Aloe che ha qualcosa di deteriorato. Io l'ho usata senza nessun efetto collaterle, la usa un mio amico e gli va tutto bene. Oppure siete tutti allergici a quel preparato, cosa che mi pare più strana, privilegerei più l'ipotesi che è solo quel tubo ad avere qualcosa che non va. Cmq smettete di usarla tutti e magari provate a comprarne un altro e vedete come va. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati