Vai al contenuto

Allarme: Aloe Vera B Gel Brucia!


Messaggi raccomandati

Ho messo sulla pelle Aloe Vera GEL della NATURANDO e mi si è SUBITO scatenata una reazione allergica che mi ha arrossato la pelle macchiandola e gonfiandola. SPERO che sia solo una reazione allergica personale e SPERO mi vada via al + presto. Sto usando del ghiaccio.

Qualcuno sa cosa fare? A qualcuno è capitato? O è il flacone che è "difettoso" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente il rossore sta andando via... vorrei sapere... ma fa da dilatatore? E' una reazione Normale? Bisogna a aspettare..? Anche se penso che non sia comunque positivo continuare per me ad utilizzarla.

 

NB: Non è per creare allarmi questo messaggio.. ma per avvisare che c'è una possibilità per chi fa uso dell'aloe che si possa sviluppare una reazione allergica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo questa notte il rossore è svanito dalla fronte, spero non ritorni con l'esposizione al sole. Il problema più grave è che avevo provato un flaconcino omaggio prova di aloe vera di marca che non ricordo e non mi aveva mai dato problemi. Quindi non sono sicuro sia solo l'aloe il problema. Potrebbero essere pantenolo o niacina che sono contenuti nella preparazione. Il fatto è che sono alla base di molti shampoo che utilizzo giornalmente e non ho notato alcun problema cutaneo fino adesoo. Basta pensare che utilizzo da anni senza problemi Revivogen che contiene Pantenolo niacina e aloe. Devo scoprire a quale componente sono allergico.. dato che l'utilizzo di uno di questi componenti all'interno degli shampooo tutti i giorni a lungo andare non penso sia positivo. Magari mi può creare col tempo problemi... E io ho già brufoli in testa che si formano nelle zone "disboscate"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ODORE STRANO: premetto che il contenuto del flacone fa un odore strano.. di gomma bruciata.. è normale? Che odore dovrebbe fare?

 

Inoltre ho provato anche ad applicarla a mio fratello e: stesso effetto!!! Si arrossa! Secondo me è il flacone che o è andato a male o ha dei componenti errati all'interno!

 

Per fare l'analisi dove si va? Non la fanno anche i carabinieri? Se c'è qualche sostanza nociva loro lo sapranno.. cmq lunedì richiamo la Naturando per maggiori informazioni.. dato che venerdì non mi han dato spiegazioni e han detto di richiamare..

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ma dai NON CI CREDO CHE ANCHE TUO FRATELLO GLI HA ATTO MALE allora è L'ALOE, :o BUTTALA,ho essendo fratelli avete la pelle uguale e quindi la stessa reazione o L'ALOE è rovinata io uso la stessa ma non fa quello che fa a te, a :o hai detto che puzza di gomma bruciata :radioattivo: buttala la mia non puzza cioe a un odore particolare di pianta cioe L'ALOE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao forse è quel tubo di Aloe che ha qualcosa di deteriorato. Io l'ho usata senza nessun efetto collaterle, la usa un mio amico e gli va tutto bene. Oppure siete tutti allergici a quel preparato, cosa che mi pare più strana, privilegerei più l'ipotesi che è solo quel tubo ad avere qualcosa che non va. Cmq smettete di usarla tutti e magari provate a comprarne un altro e vedete come va. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...