claudio79 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Sono andato dal dermatologo... Diagnosi: defluvium androgenetico Mi ha prescritto: Biolastic cps (un integratore) Tricoxidil lozione Biothymus M shampoo Il problema sono le tempie ed il diradamento che avanza anche sul vertex... Non servirebbe propecia? Assumendo degli integratori (The verde e Biomineral plus) ho notato un aumento della peluria.. la finasteride non farà mica lo stesso effetto? Ma in questo periodo è normale una caduta più accentuata? Perdo tantissimi capelli... molti più di prima! Grazie a tutti e buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 se la diagnosi è AA ti consiglio propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Si la finasteride ti potrebbe essere utile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Gent.le Dott. Gigli vorrei porle una domanda.Ho trent'anni e verso i venti ho iniziato a notare diradamento sul vertice.In questi anni non ho visto un peggioramento considerevole e mi sembra che la situazione sia piuttosto stabile.tuttavia ho iniziato solo da tre mesi ad assumere propecia.E' possibile recuperare qualcosa (capelli) nonostante gli anni persi?la ringrazio in anticipo per una sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati