aldo19 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 ciao a tutti. vi espongo la mia esperienza curandomi con propecia da 6 mesi. ai primi 2 mesi andava tutto a gonfie vele, anzi io non riuscivo a crederci. non e che avessi qualche ricrescita ma visto che avevo una certa quantita di capelli quelli erano diventati piu grossi e sembravo davvero migliorato. poi sono cominciati gli alti e bassi ma cmq pensavo fossero gli effeti della cura anche se vedendo piu attentamente e tirando le somme sulle tempie peggioravo. la linea sulle tempie arretrava e i capelli sui bordi delle tempie erano piccolissimi, vellus direi. cmq si poteva nascondere visto che i capelli erano diventati piu grossi. usavo anche una lozione fatta da: progesterone 0,6% estrone 0.01% mentolo 0,5% idrocortisone butirrato glicerina 3% alcool 60gradi tt questo perche ho la cute unpo infiammata e seborrosa. come ho detto stavo andando bene. poi il mio dott. in quella lozione mi ha messo anche la 17 alfa estradiolo 0,025% in alcool 70 gradi. ho cominciato ad usare questa lozione anche se la mia cute era unpo infiamata e con delle desquamazioni. per aiutare la cute ho acquistato il tricomin e anche il revivogen shampo. speravo sempre in meglio aggiungendo poco a poco nuove armi contro l'aga. ma nell' ultimo mese sono peggiorato tantissimo. lo stato della cute e peggiorato. la situazione sulle tempie e nettamente peggiorata e anche leggermente sulla fronte. anche i capelli in genere mi sembrano di meno in numero e sono anche unpo secci rispetto a prima. quindi adesso che pensavo che la situazione dovesse stabilizzarsi e dove potevo solo migliorare lentamente questa cxxxx di aga mi colpisce in questo modo.mi viene strano perche di caduta non ce ne tanta. non supero mai i 40-50 capelli al giorno ma invece vedo che la miniatturizazione sulle tempie e davvero veloce. mi sento davvero triste anche perche tutto e cambiato cosi velocemente. poi e difficile per me pettinarmi come vorrei perche ho anche una lunga e spessa cicatrice sulla testa la quale passa anche sulla tempia destra, lasciatami da un intervento chirurgico.non lo so se e un vero peggioramento oppure se e solo una fase passeggera anche se credo che i capelli sulle tempie niente potra piu farmeli ritornare. vorrei qalche parere sulla mia situazione anche dai doc anche se il post e unpo lungo. ciao a tutti raga e spero in tempi migliori perche ora vedo tutto nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 TI VERRA DETTO CHE L'AA STA AVENDO LA MEGLIO SULLA CURA CHE FAI.STA AVANZANDO!!TI DIRANNO FI FARE TRICOGRAMMA A LUCE POLARIZZATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Duirei proprio di si, l'aga sta peggiorando e probabilmente c'e un effluvio stagionale sovrapposto che accentua il fenomeno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 QUINDI CHE DEVE FARE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 che fortuna che c'ho. a 22 anni mi sento come se ne avessi 70. sono proprio distrutto anche perche non mi posso permettere nemeno la rasatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 allora dottore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 dido grazie tante dell tuo interesamento ma credo che il dott. quella che aveva da dire lo ha detto. non penso mi possa dire di piu qui qui sul forum. l'unica cosa che posso fare e stringere i denti anche se so che non servirebbe a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Si al massimo ti consiglierei di farti rivedere dal dermatologo o comun que contattarlo per eventualmente aggiornare la terapia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati