Vai al contenuto

Propecia Da 6 Mesi

aldo19

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. vi espongo la mia esperienza curandomi con propecia da 6 mesi. ai primi 2 mesi andava tutto a gonfie vele, anzi io non riuscivo a crederci. non e che avessi qualche ricrescita ma visto che avevo una certa quantita di capelli quelli erano diventati piu grossi e sembravo davvero migliorato. poi sono cominciati gli alti e bassi ma cmq pensavo fossero gli effeti della cura anche se vedendo piu attentamente e tirando le somme sulle tempie peggioravo. la linea sulle tempie arretrava e i capelli sui bordi delle tempie erano piccolissimi, vellus direi. cmq si poteva nascondere visto che i capelli erano diventati piu grossi. usavo anche una lozione fatta da:

progesterone 0,6%

estrone 0.01%

mentolo 0,5%

idrocortisone butirrato

glicerina 3%

alcool 60gradi

tt questo perche ho la cute unpo infiammata e seborrosa. come ho detto stavo andando bene. poi il mio dott. in quella lozione mi ha messo anche la 17 alfa estradiolo 0,025% in alcool 70 gradi. ho cominciato ad usare questa lozione anche se la mia cute era unpo infiamata e con delle desquamazioni. per aiutare la cute ho acquistato il tricomin e anche il revivogen shampo. speravo sempre in meglio aggiungendo poco a poco nuove armi contro l'aga. ma nell' ultimo mese sono peggiorato tantissimo. lo stato della cute e peggiorato. la situazione sulle tempie e nettamente peggiorata e anche leggermente sulla fronte. anche i capelli in genere mi sembrano di meno in numero e sono anche unpo secci rispetto a prima. quindi adesso che pensavo che la situazione dovesse stabilizzarsi e dove potevo solo migliorare lentamente questa cxxxx di aga mi colpisce in questo modo.mi viene strano perche di caduta non ce ne tanta. non supero mai i 40-50 capelli al giorno ma invece vedo che la miniatturizazione sulle tempie e davvero veloce. mi sento davvero triste anche perche tutto e cambiato cosi velocemente. poi e difficile per me pettinarmi come vorrei perche ho anche una lunga e spessa cicatrice sulla testa la quale passa anche sulla tempia destra, lasciatami da un intervento chirurgico.non lo so se e un vero peggioramento oppure se e solo una fase passeggera anche se credo che i capelli sulle tempie niente potra piu farmeli ritornare. vorrei qalche parere sulla mia situazione anche dai doc anche se il post e unpo lungo. ciao a tutti raga e spero in tempi migliori perche ora vedo tutto nero.

Link al commento
Condividi su altri siti