capé Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Ho finito il mio Biomineral 5-alfa, e dato che dovrò comprare lo shampoo, giusto per cambiare, ho cercato un pò... e mi sono imbattuto in questo: http://nisim.effluvium.net/ Ci sono affermazioni pesanti sugli studi fatti e sulla sua efficacia rispetto al minoxidil... :blink: Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 sono etrato nel forum e ho letto un po le opinioni sembra che la ricrescita sia zero ma l'arresto caduta molto buono ci fidiamo? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2004 Ciao, ho letto la scheda e poi dato una controllata generale al sito. Penso, anche se è scritto in maniera non chiarissima, che i grossi effetti dichiarati, compresa la maggiore efficacia rispetto al minoxidil, siano da attribuire più alla lozione che allo shampoo, lo shampoo in ogni caso sembra, sempre dalla scheda, garantire almeno l'arresto della caduta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati