LUPIN Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 VORREI SAPERE SE ESISTE UN FARMACO CON MINOXIDIL SUPERIORE AL 5% CHE EFFETTI PUO DARE?? CHIEDO QUESTO PERCHEì CERCO UN FORTE STIMOLATORE DI RICRESCITA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Ciao, sì esiste è Remox II e lo contiene al 12,5% Gli effetti sono quelli di essere più efficace rispetto al 5% Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 27 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 CHI HA PROVATO REMOX II HA VISTO DEI BENEFICI MAGGIORI RISPETTO A MINOX 5%??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Dice di sì, io personalmente non posso dirti nulla perchè non l'ho mai usato e sincermamente a me quello al 5% mi provocava una maggiore caduta, però gli studi anche affermano che sia più efficace. Guarda qua per leggere quanto ho appena affermato: http://www.healthnewsdigest.com Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 POSSIBILE CHE NEL FORUM NESSUNO USA RREMOX II ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 xx Questo lo usa. Anche un certo Dhiablo che scriveva in questo forum mi pare lo usasse, fai una ricerca nella sezione minoxidil con cerca, metti come parola chiave remox. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati