Vai al contenuto

X Dott. Gigli

sim1

Messaggi raccomandati

Salve Dott.

come le avevo detto l'altro giorno, ho optato per la FINA, visto che il dermatologo sospetta (in una seconda visita, dietro visione di foto della situazione di un anno fà delle tempie), dico sospetta una A.A. agli albori.

Quindi Dott. se fosse effluvium (come aveva detto il Dermatologo in primo luogo), e prendo la FINA, non è che devasto la mia situazione ormonale, e se un giorno decidessi di interrompere la FINA, per i risultati raggiunti, (anche se non avessi A.A.) perderei di colpo i capelli?

Oppure, non comprometterei comunque la mia situazione, e mi aiuterebbe comunque, se avessi una leggera A.A.?

Avrei una possibilita di stabilizzare dopo 1/2 anni di cura la mia situazione? (Vista l'eta di 33 anni che ho)

GRAZIE Dott. per la sua estrema pazienza, se sarebbe delle mie parti, le offrirei una cena a base di pesce (dalle mie parti è veramente speciale), vista la sua disponibilità ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo Doc.

1) se un giorno decidessi di interrompere la FINA, per i risultati raggiunti, (se non avessi A.A.) perderei di colpo i capelli per variazioni ormonali dovuti alla FINA?

2)Avrei una possibilita di stabilizzare dopo 1/2 anni di cura la mia situazione? (Vista l'eta di 33 anni che ho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Doc.

Inizio senza preoccupazioni la FINA ...

1) Se è T.E. vedrò forse rinascere i Capelli

2) Se è AGA manterrò quelli che ho con meglioramento dei capelli non vellus (o anche di quelli?)

Giusto?

Bye e GRAZIE ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti