sim1 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Salve Dott. come le avevo detto l'altro giorno, ho optato per la FINA, visto che il dermatologo sospetta (in una seconda visita, dietro visione di foto della situazione di un anno fà delle tempie), dico sospetta una A.A. agli albori. Quindi Dott. se fosse effluvium (come aveva detto il Dermatologo in primo luogo), e prendo la FINA, non è che devasto la mia situazione ormonale, e se un giorno decidessi di interrompere la FINA, per i risultati raggiunti, (anche se non avessi A.A.) perderei di colpo i capelli? Oppure, non comprometterei comunque la mia situazione, e mi aiuterebbe comunque, se avessi una leggera A.A.? Avrei una possibilita di stabilizzare dopo 1/2 anni di cura la mia situazione? (Vista l'eta di 33 anni che ho) GRAZIE Dott. per la sua estrema pazienza, se sarebbe delle mie parti, le offrirei una cena a base di pesce (dalle mie parti è veramente speciale), vista la sua disponibilità ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 In caso di dubbio diagnosticvo tra aga e t. effluvio , la fina sicuramente crea meno problemi amnchghe in caso di diasgnosi sbagliata. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Riassumendo Doc. 1) se un giorno decidessi di interrompere la FINA, per i risultati raggiunti, (se non avessi A.A.) perderei di colpo i capelli per variazioni ormonali dovuti alla FINA? 2)Avrei una possibilita di stabilizzare dopo 1/2 anni di cura la mia situazione? (Vista l'eta di 33 anni che ho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 1)no se non si tratta di aga 2)Chi lo sa? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Grazie Doc. Inizio senza preoccupazioni la FINA ... 1) Se è T.E. vedrò forse rinascere i Capelli 2) Se è AGA manterrò quelli che ho con meglioramento dei capelli non vellus (o anche di quelli?) Giusto? Bye e GRAZIE ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati