robbie Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Ho letto che propecia agisce in particolare sul vertice (io per vertice intendo la cosiddetta chierica... giusto?) e poco sulla parte frontale. Il mio problema però non è la stempiatura (non sono stempiato praticamente per niente) ma il diradamento nella parte anteriore (spero di essermi spiegato). I capelli li ho ma sono molto più sottili, meno consistenti anche al tatto. Inoltre l'attaccatura sta piano piano diventando sempre più a V. Pensate che propecia (anche per esperienze simili alla mia) possa non solo bloccare ma anche migliorare la situazione? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Scusaci se la tua domanda e' rimasta senza risposta per quasi due mesi, ma qui o rispondo io o non risponde nessuno. No, il propecia in una situazione come la tua non peggiora e non migliora, la fina da il meglio di se' nel vertex (che e' la chierica, giusto), davanti bisogna andare con preparazioni antiandrogene topiche, nei casi di aa. Ma la tua e' un aa? Evita il fai-da-te farmacologico, mi raccomando! :okboy: Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati