PIPPOLO Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 ciao..chiamo da roma.....ho un problema che mi assilla... soffro di psoriasi del cuoio cappelluto..quindi con le conseguenze che ne derivano e cioe' desquamazione...zone rosse ...croste..ecc...che curo ovviamente col cortisone....... ho zone dove i capelli sono parecchio diradati..nelle stempiature..e nel centro testa..e ai lati delle stempiature..... chiedo a chi di dovere...in questo forum...se e' possibile nel mio caso fare un autotrapianto nelle mie condizioni..con la psoriasi..sapendo del rischio del rigetto che puo' avere i bulbi impiantati....e che nel mio caso a mio parere sarebbe molto piu' elevato con la psoriasi...... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Domanda molto interessante alla quale mi associo; sarebbe utile avere una risposta dai dottori del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 mi associo anche io ma preciso che hai formulato male la domanda dato che non esiste alcun rigetto ma solo rischio di attecchimento delle UF . Si rigetta qualcosa che non appartiene al tuo organismo mentre quello che dici tu è il rischio di attecchimento delle uf trapiantate su zona desquamata da psoriasi. La tua domanda in verità voleva farla da tempo visto che interessa anche un mio parente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati