ginny Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ho saputo che si occupa anche di epilazione; per mettere la parola fine a tanti discorsi che si sono fatti in proposito vorrei sapere da lei se l'apparecchio depilstop di biosan puo' veramente portare alla progressiva depilazione definitiva ,o non serve praticamente a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Noon lo conosco di che si tratta? Laser, luce pulsata o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginny Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 si tratta di un apparecchio che emette biofrequenze ,tipo elettrodepilazione,attraverso l'uso di una pinzetta o di un manipolo. l'indirizzo e' http://www.biosanworld.com/HOME.SWF se poteesse informarsi e darmi un parere le sarei molto grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Eviterei se vuoi un risultato : laser o luce pulsata sotto controllo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Dottore visto che si intende anche di questo le faccio 2 domande. Accorciando i peli sul petto con la macchinetta almeno per l' estate questi poi ricrescono di più , più grossi o uguali? L' epilazione definitiva con il laser funziona davvero? Ho parecchi peli sul petto non lunghissimi ma neri posso solo diminuirli un pò senza doverli levare tutti?quali sono i costi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 L'epilazione definitiva funziona al 70% circa del numero totale dei peli da trattare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 L'epilazione definitiva funziona al 70% circa del numero totale dei peli da trattare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati