maury Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ..ho letto molte informazioni su forum come questo e su siti dedicati al problema ...pero' ho un dubbio e spero che un esperto possa aiutarmi a capire meglio.. E' vero che per parlare di calvizie androgenetica bisogna essere almeno allo stadio 3 vertex della scala hamilton? Chiedo questo anche perche' ho visto che molti utenti dicono di non essere a questo stadio ma usano comunque prodotti farmacologici contro la calvizie androgenetica (vedi minoxidil etc) Mi chiedevo quindi se e' giusto o no intervenire prima di arrivare allo stadio 3 vertex.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Si puo' intervenire anche prima, comunque considera che le varie scale norwood, hamilton , sono schematiche e molte volte pur sussiendo un androgenetica il diradamento non e' assolutamente assimilabile ad alcun stadio di dette scale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati