Luke71 Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 scusate. chiedo ancora pareri sulla mia stuazione (v.foto precedenti posta nome Luke71)a 33 ann. Sono dubbioso. Non vorrei assumere un farmaco come fina se non ne ho bisogno per poi magari prenderlo vita natural durante. Datemi un consiglio e un parere sul mio futuro capillare. Grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Bhe, se vuoi un consiglio dovresti postare delle foto migliori e da più angolazioni; da quella che hai messo non sembra che tu a 33 anni abbia problemi seri, anzi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 20 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 ne ho postate tre. la prima nel primo intervento qui in forum. La seconda e la terza- nel secondo interventoripresa dall'alto. lo so la webcam non è il massimo ma magari speravo che un occhio clinico possa valutare anche in condizioni di nitidezza non ottimale. Posso dire cè densità e lucidità anche se più fini di quando avevo diciasette anni. Non so se preoccuparmi per il futuro. Ho una vertigine credo. Cosa posso fare per il futuro? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Ho visto le altre 2 foto e la mia personalissima opinione è che tu non abbia particolari problemi di capelli. Tuttavia, anche alla luce della poca chiarezza delle foto, sarebbe bene che ti facessi visitare da un buon dermatologo che saprà sicuramente consiglairti bene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati