Darking Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Come da oggetto, vorrei sapere se una possibile causa d caduta dei capelli potrebbe essere un'attività sessuale molto intensa... E se si, come mai? Come si potrebbe fare per evitare la caduta in questo caso? Grazie anticipatamente a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 L'UNICA COSA DA FARE E' SESSO DROGA E ROCK'EN ROLL.MA DAI!!!IL SESSO FA BENE E NON CREA CADUTA DI CAPELLI.STOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 l'attivita' sessuale aumenta il tesetosterone in circolo,ma limitatamente al momento in cui si pratica dubito che per attivita'intensa intenda 24 ore al giorno...vedo piu' probabile un'oretta al giorno :) ma non te preoccupa',chette frega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darking Inviato: 20 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Si.. un'ora al giorno.. Quindi il testosterone è limitato solo nel momento in cui si pratica l'attività.. Quindi non è preoccupante.. Perfetto, grazie ;) . Eh un'ultima cosa: tagliare i capelli una volta al mese può essere dannoso? Perchè a me danno fastidio più lunghi del mio solito (li ho ricci e m dan fastidio), quindi una volta al mese devo tagliarli corti.. Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 tagliargli nn gli fa ne' bene ne' male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Tranquilli datevi pure da fare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati