Vai al contenuto

Nioxin Vecchia E Nuova Formula.

Messaggi raccomandati

Un Saluto a tutti,

sono nuovo del forum, ma ho notato un acerta competenza, vorrei sottoporvi alcuni quesiti.

Ho utilizzato NIOXIN da circa due anni, con risultati ottimi, ma da quando hanno cambiato la confezione e il nome dei prodotti (Cleanser 1 è diventato Cleanser Active), ho sempre avuto il dubbio che fosse cambiata la composizione, in più molti rivenditori dello shampoo, dicono che non lo ritirano più proprio perchè il nuovo prodotto non è più naturale come il primo. Probabilmente il loro motivo è legato alla difficoltà di reperire il prodotto in Italia, visto che Lea Diffusion non Importa più.

Chi di voi ha notizie più aggiornate in merito??

Inotre vista la difficoltà a reperire il prodotto, vorrei fare

una ulteriore domanda rivolta a coloro che hanno aquistato da ns2000.com,

ho letto il topic relativo, e sopratutto l'esperienza di positiva Terry1, ma vorrei sapere se atri hanno comprato dalquel sito e con che esito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non risulta che la Lei diffusion non distribuisca più il Nioxin visto che l'ho comprato questa mattina ed era appena arrivato al salone dopo che venerdì gli era finito... Per eventuali cambiamenti della formula non preoccuparti se ci sono stati sono stati minimi perchè a me sembra identico :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti