inka79 Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 buongiorno dottore. Ho iniziato una cura 3 mesi fa che mi ha prescritto il dott.Piazza primario all' idi . 1-tricoxen lozione 2 fiale a sett. 2-serenoa repens 80mg 2volte al di 3-minoxidil 5% 2-3 volte a settimana che ne pensa dottore?Come posso continuiare la cura visto che sono passati 3 mesi e all'idi sono bloccate le prenotazioni fino a settembre? un altra cosa: il toppik,e sopratutto la lacca (fissatore ) fanno male ai capelli? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 Continua pure. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inka79 Inviato: 20 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 grazie dottore per la risposta. Il fatto e che QUELLA cura l'ho fatta per 3 mesi .Ora ho sostiuito la serenoa con PROPECIA, che ne pensa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Meglio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Meglio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati