nino59 Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 B) sono un utente che non ama molto le varie chiacchiere,comunque umilmente vi suggerisco alcuni accorgimenti. -occorre prendere 3 cps al giorno di estratto secco di equiseto 1 grammo(1 mattina a digiuno ,1 a pranzo e 1 a cena) -x sempre alternando ogni 3 mesi un riposo di 1 mese . -poi prender a pranzo una cps di alfa bio mineralx sempre -la sera 1 cps di finasteride(propecia)x sempre dopo circa 8 mesi potete dirmi dei risultati. tutto ciò è da me fatto ogni giorno e ho avuto riscontri senza precedenti. provare x credere ciao fatemi sapere chi seguirà questo consiglio. sono un naturopata,e studio farmacologia con indirizzo fitoterapico. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inka79 Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 Ho letto i tuoi consigli,credo che ci provero'. ora vorrei sapere la tua opinione su un paio di cose:1-la SERENOA REPENS funziona come la finasrteride?e a ache dosaggio? 2-sono andato da un primario dell IDI a Roma che mi ha prescritto TRICOXEN,e' un prodotto valido? 3-toppik,anzi la lacca del toppik fa male ai capelli? grazie. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino59 Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 NO SOLO FINASTERIDE PROPECIA FUNZIONA, IN BASE A 10' ANNI SI STATISTICHE,UNA COSA è CERTA I CAPELLI CHE HAI RIMARRANO LI FINCHè CONTINUI A PRENDERE LA FINASTERIDE(DI SERA OBBLIGATORIO). IL TOPPIK CHE SAPPIA NON HA CREATO MAI NESSUN EFFETTO COLLATERALE E NEANCHE LA LACCA,NON OCCLUDONO IL BULBO PULIFERO. IL TROX NON SERVE SE SEGUIRAI I MIEI CONSIGLI.GUARDA SONO UN PIGNOLO E DIFFIDENTE SU TUTTO,MA SE I PRODOTTI FUNZIONANO SONO IL PRIMO A PUBBLICARLI. SONO ORMAI 20 ANNI CHE MI INFORMO SUL CAPELLO,ESONO MOLTO SEVERO SUI PRO E CONTRO. COMUNQUE LA COSTANZA è LA PRIMA VIRTù. TIENIMI INFORMATI SUI SVILUPPI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati