TIPO86 Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 una domanda ma se le ordino ad esempio oggi entro quando mi arrivano, tenete conto che io sto al centro dell'Italia,perchè se mi arrivano dopo una settimana lascio perdere mi passo le farmacie anche se gia una o visto non ce la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 18 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 CXXXO la LICHTENA non c'è su hairshop c'è solo l'aloe,lavoglio predere li perche su sto sito te la danno due tubbetti azz io volevo provarla,24euro due tubbetti luno la meta ovviamente su hairshop,anche se oridino solo la LICHTENA su sto sito dopo quando arriva :huh: c'è un sito dove posso comprare l'aloe singola e LICHTENA e possibbilmente te la spedisce subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros78 Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 ...la Lichtena la trovi nella farmacia sotto casa a 14-15 euro....non mi sembra necessario ordinarla via internet dai....!!! Scusami se te lo dico ma mi sembri un po troppo nevrotico, prendila con + filosofia e armati di molta pazienza! E' meglio mantenersi calmi specialmente kon questo tipo di problemi! Lo stress purtroppo incide molto...lo dico per esperienza personale e non perchè 100 medici mi hanno detto che lo stress fa male. Rilassati non sei l'unico e poi c'è sempre di peggio! :rolleyes: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 la lichena c'è sul sito, solo il formato grande, in farmacia c'è anche quello piu' piccolo.. certo che puoi comprare un tubo solo di aloe x la spedizione in 3/4gg max ti arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati