Vai al contenuto

Ultralace

Messaggi raccomandati

Che vuoi che ti dica..è il sito di xxx/surferste.

Ha cambiato testimonial, ora c'è lui direttamente e sempre quell'altro amico suo biondino, anzichè il tipo moro taroccato (quello spacciato per protesico ma che in realtà non aveva alcun ultramegalace :lol: ).

Un po' di trasparenza è certamente da apprezzare. Ti dirò di +, che da uno "esperto" come surfer mi aspettavo qualcosa di +, invece il sito è abbastanza banale e se fossi alle prime armi non mi affiderei di certo a uno che mette solo un numero di cellulare come recapito.

I suoi xxxx non li ho mai visti ma sono sempre + convinto che nelle protesi non è la finezza del lace che fa la differenza, anzi...

Sono le colle e il tipo di nodo che rendono un hairpiece/hairsystem davvero insgamabile e portabile senza troppi stress.

Ci sono factory che non hanno una manifattura standard, non hanno dei controlli di qualità per cui ti rifilano sempre prodotti con qualche difetto. Questo i rivenditori lo sanno perfettamente (il cliente no), tanto che in molti qui hanno avuto problemi con gli ordini.

Le factory (compresa la lyrical) sbagliano spesso, serve a poco un calco alla michelangelo, e quando non sbagliano, ritardano nelle consegne.

Ci vuole una buona dose di fortuna sia che vi affidiate ad un rivenditore sia a una factory direttamente.

I rivenditori stessi non hanno ancora ben chiaro come lavorino queste factory tanto che cambiano spesso i loro "fornitori" a seconda del cliente e delle esigenze.

Ma la SòLA è sempre in agguato.

Surfer ha cercato di conquistarsi spazi di mercato in internet puntando sulla finezza dei lace in quanto non poteva di certo competere con i canonici lace 64/18 oggi ritenuti (a torto) obsoleti e perciò svenduti a prezzi stracciati.

Gira che ti rigira non ci sono sostanziali novità per quanto riguarda sistemi e colle e questo nonostante le parole rassicuranti dei rivenditori (anche d'oltreoceano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kapellon, ma nn hai capito che "l'astuta" dont.gif uscita di pop altro nn è che una pubblicità occulta a Surfer?Forse scarseggiano gli affari?glasses.gif

Chi sarebbe poi il biondino? Il biondino è Surfer stesso con 1 protesi nn sua ma di 1 cliente che gli avrebbe dato da testare(almeno così diceva! MA LOL! biggrinclarifils.gif Cmq so x certo che a giorni, dopo un'attesa eterna, DOVREBBERO arrivare 2 sostituzioni ad un cliente...penso che se qualcosa di storto vi sarà(sinceramente nn me lo auguro), sentiremo le rimostranze! schizo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

pop, a parte il fatto che 6 sfuggente come pochi e che + di 1 membro di questo forum ha seri dubbi sulla tua "imparzialità".... :(

a parte il fatto che anch'io faccio parte di quei molti che nn postano +(ormai basta leggersi i messaggi passati x capire 2 stro_nzate sulle protesi...tutto il resto è aria fritta),

a parte il fatto che la versione italiana di Ultral.nn è assolutamente una novità ma c'è già da qualche tempo,

cosa volevi dimopstrare?

V'è forse qualche rivoluzione nel sito che valga il tuo post?Niente, nada, mancano pure gli update promessi...

Dai pop,come dicono a Bolzano,"ACCA' NISCIUN E' FESS!bgrasshole.gifbgrthefinger.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se il mio post ti faceva così schifo,che bisogno avevi di risp?!se hai delle critiche su U.L. falle pure,ma dico,che bisogno c'era di entrare in polemica con me?!bisogna forse chiedere a te il permesso prima di postare qualcosa? e con questo chiudo visto che la discussione non porterà niente di costruttivo. ps:se non credi alla mia buona fede sinceramente che dire, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo volentieri, pop!Visto che quando m'avevi contattato in pvt ad una mia specidfica domanda te l'eri filata a gambe levate,la cosa mi aveva alquanto insospettito......bgrinjackbox.gif

Fai mille domande, nn hai mai postato nulla sulle tue protesi(o forse indossi ancora il cappellino che ti avevo consigliato?),cosa pretendi che possa pensare sulla tua uscita?thefinger.gif

Tu hai postato, io ho risposto con il mio parere...FINE DELLA STORIA!

Sulla tua buona fede, beh...che dire??? "nun me ne pò flegà de meno"!(come dicono a Pechino)rottease.gif

Link al commento
Condividi su altri siti