YPOZIA Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 :huh: Penso di essere un caso anomalo. Ho sempre pensato di avere i capelli secchi con forfora. Ho utilizzato il clear con risultati altalenanti. Dopo varie visite dermatologiche sento parlare di psoriasi o di seborrea. Ora il mio cuoio capelluto presenta chiazze bianche più o meno grandi dipende dal punto di riferimento (per me sono grandi ed antiestetiche!!) alquanto aderenti al cuoio capelluto, e a livello dell'attaccatura dei capelli chiazze fortemente aderenti. E' inutile dire che shampi vari non hanno alcun effetto. Ho utilizzato il diprosalic e il rivescal ras senza alcun risultato. Dopo ogni shampoo ho notato che si fa una specie di pellicola bianca aderente che però puo essere rimossa con un pettine o unghia ma non lo faccio perchè vengono via anche i capelli e che nel momento in cui si asciugano i capelli non si vede più ma rimane e si sente passandoci un dito sopra......aiuto??? qualcuno ha un problema di questo tipo...sono veramente disperato anche perchè nom so più cosa fare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 usa melanton shampo soluzione a + b lo trovi in farmacia vedrai che ti risolve il problema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati