YPOZIA Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 :huh: Penso di essere un caso anomalo. Ho sempre pensato di avere i capelli secchi con forfora. Ho utilizzato il clear con risultati altalenanti. Dopo varie visite dermatologiche sento parlare di psoriasi o di seborrea. Ora il mio cuoio capelluto presenta chiazze bianche più o meno grandi dipende dal punto di riferimento (per me sono grandi ed antiestetiche!!) alquanto aderenti al cuoio capelluto, e a livello dell'attaccatura dei capelli chiazze fortemente aderenti. E' inutile dire che shampi vari non hanno alcun effetto. Ho utilizzato il diprosalic e il rivescal ras senza alcun risultato. Ora non so più cosa fare.....non so se usare uno shampoo per cute secca o grassa...sono fortemente in crisi..cerco aiuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Applica ell'olio dim mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo .alterna come shampo stiprox e deltacrin biodue., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati