coca Inviato: 2 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2001 Ho trovato nel sito http://www.ortodermico.it nella sezione TRATTAMENTO MEDICO/FINASTERIDE , che viene usato in accoppiamento alla Finasteride lozioni a base di Minox-Progestrone e Estrogeni Coniugati (che altro non e' che Emopremarin e il suo Estrone Solfato), anche se non si spiega bene se sono miscelati assieme o separatamente! Una curiosita': nella foto che compare in alto a destra nella Home Page del sito "ortodermico", il primo medico a destra non e' il Dott. Fabio Rinaldi??? Se la memoria non m'inganna dovrebbe essere lui, c'e' qualcuno che lo conosce che potrebbe confermare( e' una mia curiosita')!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2001 Io, da quello che mi ricordo, lo vidi in una fotografia(su un giornale)circa 3 anni fa.Era completamente pelato!Trapianto? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coca Inviato: 3 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2001 Difatti e' per questo che chiedo conferma, anch'io lo ricordo un po' spelacchiato! Sicuramente ,se e' lui, ha fatto un bel trapianto!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati