jordan2 Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Ho letto in alcuni post che, secondo qualcuno, dopo i trenta l'alopecia androgenetica avrebbe un decorso accelerato... Ma non era quella "giovanile" la più pericolosa? Dopo i trenta e comunque prima dei quaranta il DHT non dovrebbe subire una marcata diminuzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 PUO' ESSERE VERO IL CONTRARIO, RALLENTAMENTI DEL'EVOLUXZIONE MA COMUNQUE DAI 40 IN POI. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Anche io vorrei porre la stessa domanda. :huh: Dopo i trenta la A.A si stabilizza o no. E chi non ne presenta i segni fino a trent'anni quante possibilità ha che possa esserne colpito dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Anche io vorrei porre la stessa domanda. :huh: Dopo i trenta la A.A si stabilizza o no. E chi non ne presenta i segni fino a trent'anni quante possibilità ha che possa esserne colpito dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 Chi non ha problemi fino a 30 ew oltre e' difficile che possa sviluppare un androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati