Vai al contenuto

Fue 3,5 Euro/graft

Messaggi raccomandati

Ho trovato un open topic su hairlosshelp che è sicuramente da leggere.

<Qui>

Anche dalle foto non si direbbe male...

Da notare anche lo sbrego che il ragazzo si porta dietro...

La Fue sembra a mio modo di vedere una tecnica più accessibile da praticare,soprattutto nella fase di prelievo diventando come era già stato osservato da chirurgica ad ambulatoriale,e la vedo quindi certamente una tecnica che prenderà piede in fretta,se come sembra consente di ottenere la stessa % di attecchimento della tecnica Strip.Comunque la mano del chirurgo in fase di impianto è sicuramente fondamentale e nulla cambia rispetto a prima.

Sicuramente mi aspetto da chi ne sa più di me precisazioni o smentite.

Nella discussione di hailosshelp vi sono anche informazioni tecniche sull'uso del Punch che tale struttura fa,ma non sono in grado di commentarle.

Personalmnte penso che per situazioni non disastrose e con nessun intervento alle spalle ora sia sicuramente il momento di optare per la Fue chi può o comunque di aspettare...il mercato è sicuramente in gran subbuglio...e i prezzi caleranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì avevo visto quel post circa un mese fa poco dopo l'intervento di pierre.

Sono diverse le cliniche che stanno nascendo in quei paesi un po' border line sul fronte dello sviluppo.

Ovviamente la mano d'opera costa pochissimo a tutto vantaggio dei prezzi finali.

C'è sempre l'incognita dei risultati che specialmente per la FUE debbono essere verificabili per le varie problematiche di estrazione più volte discusse.

Non resta che aspettare e vedere.

Comunque sia è tutta acqua che viene al nostro mulino... ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti