Vai al contenuto

Quali Tinture?

candycandy

Messaggi raccomandati

Gentili doc, ho notato che ogni volta che tingo i capelli, e devo farlo ho 38 anni e si vedono i cap. bianchi, me ne cadono parecchi e per qualche settimana continua così. Io uso le tinte semipermanenti, cioè quelle senza ammoniaca e che vanno via dopo circa 2 mesi; quindi in genere ogni 3 mesi la ripeto e 1 volta al mese li taglio cortissimi; quindi quando vado a ripetere la tinta il capello è tutto nuovo e non metto colore su colore. Cosa potrei usare di meno aggressivo ma di ugualmente valido a coprire l'orrore?

Grazie doc

Laura B)

Link al commento
Condividi su altri siti

le tinte che usi non hanno ammoniaca,ma dato che devono avere per forza un reagente credo che questo sia l'acqua ossigenata ,quindi sono aggressive in ogni caso!

nn sono le tinte a fare cadere i capelli,lo sai,al massimo rovinano un po' il fusto

nn so consigliarti una soluzione,se non di non tingerli,ti posso dire però che se hai tanti capelli bianchi devi evitare colori all'hennè scuri,altrimenti ti ritrovi con la testa verde,se invece ne hai pochi puoi provare quelli,li trovi in erboristeria o in polvere,da preparare o già sottoforma di colore

Link al commento
Condividi su altri siti