Vai al contenuto

Macchie....


Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

chiedo a uno dei doc o a qualcuno che ne sappia qualcosa,uomo o donna che sia!

 

siccome tra le controindicazioni di Diane c'e' il cloasma,ovvero macchie brune sulla pelle dopo l'esposizione solare,vorrei sapere come contrastarle,o evitarle,o cancellarle....

 

ogni estate mi vengono delle macchioline sulle gambe,specie dove magari ho qualche peletto sottopelle ;) ,piu' mi espongo al sole e piu' sono scure,ovviamente uso la protezione uv,ma non riesco a evitarle

la cosa piu' schifida pero' e' che oltre alle gambe,viene un alone,non una vera macchia,sopra il labbro superiore,e sembrano quasi baffi!!!!! :zorro: come zorro!!!!

come faccio a togliere questa pigmentazione????

 

 

se qualcuno lo sa me lo dica,perche' ancora nn sono andata al mare e gia' sta uscendo...!!!! sinceramente per le gambe pazienza,,,ma i baffetti da sparviero mi urtano un po' :ph34r: ,specie perche' io di baffi non ne ho <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Lady, perchè hai messo quel brutto pipistrello al posto dell'occhio???????????? Dai cambialo che fa schifo!!!!!!!!!! Ahahahaahah

Senti, io di macchie non me ne intendo, ma spero che ti rispondano presto, che schifo i baffi!!!!!!!!!!!! Ihihihi ciao bellessa!

Laura :gatto: :gatto: :gatto: :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per quel che ne so io (cioè poco) so che per i "fotodanneggiamenti" (macchie derivanti da esposizione solare - se è di quello che si tratta) si puo' usare Retin-A Crema a bassa concentrazione (0.025 mi pare) oppure peeling con acido salicilico. Cmq queste cose escludono che tu possa prendere il sole mentre le usi.

 

Vorrei poterti consigliare un impacco a base di carote, sedano e finocchio piuttosto che usare quelle dispendiose porcherie la, pero' sono ancora lontano dal diventare un bravo omeopata :lol:

 

Pero' magari prova a fare un salto in farmacia o erboristeria, non si sa mai che abbiano qualcosa di naturale :)

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

non lo so se esistono creme...però una volta lo chiesi al mio dermatologo...che mi rispose..."quando si assume la pillola bisogna evitare esposizioni al sole"...

il problema come hai detto te...è quando queste "ombreggiature" si presentano anche quando il sole non si prende..... <_<

 

cmq mi sa Lady che se vuoi una risposta del doc, dovrai metterla nella sezione chiedi all'esperto....ho il dubbio che di qui ci passi poco.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...