Marc Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Vorrei chiedere come comportarmi con i miei capelli al sole delle baleari? Basta un bandana in testa durante le ore più calde? Considerando che in vacanza e dopo una giornata di sole e mare lavo i capelli quotidianamente se uso uno shampoo alla camomilla di erboristeria è dannoso ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 ALLORA: 1 SE LAVI I CAPELLI TUTTI I GIORNI COMPRA UNO SHAMPO DELICATO X LAVAGGI FREQUENTI COME LIPEROIL SHAMPO.MOLTO BUONO 2 SE TI ESPONI AL SOLE NELLE ORE PIU ' CALDE COME DALLE 11 ALLE 15 METTITI IN TESTA UN CAPELLO DI COTONE.COSI' I TUOI CAPELLI NN SOFFRIRANNO. 3 BUONE VACANZE 4 IO ERO A MAIORCA L'ANNO SCORSO VA BEH .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Un bandana non è sufficiente????? p.s. lo shampoo alla camomilla dell'antica erboristeria come lo valutate come shampoo? Io soffro di a.a. (penso perkè nn sono ancora andato dal dermatologo) stempiatura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 LA BANDANA VA BENISSIMO.LO SHAMPO PURE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati