cozzetto Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ciao a tutti, sono arrivato anche su questo forum. Come tutti voi combatto contro questa maledetta calvizie.Uso 1/4 di Proscar al giornoe minoxidil 5%+ spir2% a giorni alterni, e sto ottenendo buoni risultati. Spero di trovare aiuto anche qui. Ciao a tutti :) Ps: ho sbagliato il nickname, anzicchè "cozzetto" volevo mettere "oronzo". qualche gestore del forum può farlo?Scusatemi se vi rompo per una cosa così stupida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Beh qualche moderatore mi potrebbe aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 A cozze'...ma non era meglio se eri vongola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Ti aiuto io poichè d ora in poi scrivero seriamente solo in questo sito.... la tua terapia è di base buona, dovresti cmq dire da quanto l hai iniziata e i tuoi risultati ciao ...felice di aiutarti se posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Ma sei il Miztukunimito vero, o un clone? :unsure: :blink: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Ciao mitsu, beh può sembrare una richiesta cretina, ma l'aiuto lo chiedevo per il cambio del nick!!!Per quanto riguarda la cura la sto facendo da circa 9-10 mesi, i capelli sono effettivamente + forti e robusti, sulle tempie niente di che, anzi mi sembra di notare un lievissimo peggioramento.Cmq da domani riprendo con minox + spiro, che ho dovuto interrompere per sospetta ginecomastia, appena ci saranno novità vi farò sapere, ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 si, non interrompere il tuo topico , riguardo al lieve peggioramento di cui parli ti posso dire che non è la fina la responsabile. prosegui la tua terapia in serenita sempre sotto controllo di un medico.....se ti da fastidio l odore dello spiro prova ad integrare 1% di mentolo alla soluzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ripeto, quache moderatore potrebbe contattarmi perfavore?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 cozzetto sei troppo ma troppo off topic :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati