sim1 Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Volevo chiedere un ennesiomo chiarimeto ai dottori. La Finasteride, può bloccare A.A. anche frontotemporale? Ossia, potrebbe non rinvigorire i piccoli capelli nel FrontoTemporale, ma potrebbe bloccare l'alzarsi della fronte? E ancora una domanda visto che ho 33 anni, una terapia di Finasteride di un paio di anni, potrebbe definitivamente stabilizzare la mia situazione, visto che ho molti capelli ancora? Me ne sento molti di meno di 7/8 mesi fà, ma A.A. ancora non è evidente (Indecisione dovuta a due diverse diagnosi: La prima:A.A. - la seconda: Effluvium Tellogen) Per finire, è normale che carpendomi un pò in tutta la testa qualche capello, mi inbatta in capelli sottilissimi e lunghi, o è sintomo di A.A.? Grazie ai Dottori ... Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 La fina sicuramente non ti peggiora il frontale puoi' fare qualcosa sia pure molto meno che sul vertice. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Grazie Dott. Un' ultima domanda. Forse anche un pochino sciocca. Dai 18 anni a circa un anno fà, ho avuto una vita sessuale molto movimentata (non la porto in giro!) Avevo frequenti rapporti sessuali. Da più di un anno, ho avuto (per molte impedimenti anche psicologicamente gravi) un brusco stop. In un hanno 3/4 sfoghi in tal senso. Questa situazione ha portato ad un cambiamento ormonale in me, così drastico da scatenare la reazione dei miei capelli? Capisco che è una domanda ridicola Doc. Gigli, ma purtroppo nella mia mente così depressa, me ne vengono tutte. GRAZIE per la sua pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 il sesso noni incide sull'aa.se ne fai tanto ben per te!!se ne fai poco peggio x te ma nn x i tuoi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Non c'entra niente tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1 Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Quindi Doc. C'è una reale speranza di bloccare A.A. o rallentarla notevolmente vista la mia età (33 anni) e visto che fino a Novembre scorso avevo un cespuglio di capelli? Debbo poi preoccuparmi dei sottilissimi e lunghi capelli che da qualche settimana trovo tra le dita (di colore chiaro, ma sono stato sempre Castano/Biondo...potrebbe trattarsi di forte sfibramento e non di Vellus?). La BIODERMATIN che stò assumendo, potrebbe almeno migliorare la struttura del capello se non soffro di A.A.? Bye Grazie Doc. e scusi se stò da un pò di giorni monopolizzando il suo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 I VALORI DEL DHT DIMINUISCONO SULLA QUARANTINA QUINDI UN RALLENTAMENTO/MANTENIMENTO E' UNA SPERANZA IN PIU' PER NOI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati